Un po' di timore per le contrazioncine che continuo ad avere (per fortuna meno frequenti) e la paura a volte di crederci troppo..
L'abbiamo già comunicato a tutti, abbiamo deciso che ce ne saremmo infischiati della scaramanzia -tanto andrà come deve andare- e ci godiamo il momento fino in fondo, con la consapevolezza e qualsiasi cosa succeda siamo già genitori.
E poi la ricerca spasmodica di informazioni: come si starà evolvendo? a che punto sarà?
E domani cercherò di concludere la procedura per ottenere la maternità anticipata, che sicuramente sarà un bel passo avanti per la nostra salute (da quando sono rimasta a casa per la chiusura del nido le contrazioni mi si sono ridotte di 2/3)...
Intanto aspettiamo con ansia il 7, quando avremo la prima ecografia e finalmente potremo vedere che sia tutto a posto..
Tra due giorni sarà il nostro 3° anniversario e lo festeggeremo in tre! :)
Bellissimi questi momenti....magici ma carichi di ansia hai ragione.
RispondiEliminaSe vuoi ti lascio un link dove trovi molte info
http://donnagravidanza.forumfree.net
Ciaoooo
grazie mille!!!
RispondiEliminaNon ho link o consigli da darti, è una realtà ancora lontana da me, ma il soprannome Panzerotto... è meraviglioso! =)
RispondiEliminaE... anche i miei genitori festeggiano lo stesso giorno l'anniversario... XD
Un abbraccio
Froda
Ps. Auguri per domani! =)
RispondiEliminagrazie! alla fine mi spediranno a lavorare in ufficio, ma pazienza, l'importante è non fare nulla che comporti qualche rischio.. poi per fortuna il comune è davanti a casa mia :D
RispondiEliminama allora tanti tanti tanti cari auguri.. auguri per l'anniversario, auguri per il fagiolino (io lo chiamavo cosi il mio bimbo quando era nella panza) e auguri per le feste!!!
RispondiEliminabaciotti eli
Ma tanti auguri...!! Quante e emozioni....
RispondiElimina