domenica 10 gennaio 2010
settima settimana
Ed eccolo qui, finalmente, il nostro panzerottino!!
Giovedì siamo andati a fare la visita e l'ecografia e per fortuna per ora va tutto bene.. in compenso ho vinto un abbonamento al buscopan grazie alle mie simpatiche contrazioni, ma non importa, basta che vada tutto bene! Comunque è stato veramente un momento meraviglioso e commovente e sono stata felicissima che ci fosse anche il maritozzo a condividerlo con me! :)
Questa settimana sono iniziate le nausee, che arrivano verso le due di notte e se ne vanno tra le 11 e le 13, ma per fortuna sono leggere e ci convivo abbastanza bene per ora. Più difficile il discorso sonno perchè di notte dormo malissimo e soffro di "sindrome da risveglio con la gamba sbagliata" (stamattina la prima cosa che ho detto a mio marito è stata "guarda che se non ti alzi non ce la facciamo a fare tutto!" - da leggere con il tono più acido che vi viene - .. povero marito mio!!), per cui sospetto che sarà molto divertente domani alzarmi alle 7,15 per andare a lavorare in ufficio.. mah, speriamo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dalle mie parti gli auguri si fanno intorno al 3 mese....quindi non ti dico niente ... per ora!!! :)
RispondiEliminaMhhh incominciamo bene! ;-)
RispondiEliminaCmq l'importante è che vada tutto bene. Sei riuscita a sentire il cuore? E'UN EMOZIONE UNICA, noi diciamo sempre che quando abbiamo sentito il suo cuore...il nostro si è fermato!
;-)
Un abbraccio grande "vicina di pancia"
Forza...che bello..sono felicissima che vada tutto ok!
RispondiEliminaNon abbiamo sentito il cuore perchè la ginecologa ci ha detto che fino alla 12^ settimana non si fa sentire perchè la tecnologia da usare potrebbe essere dannosa, però l'abbiamo visto battere!!!
RispondiEliminaSolo la mia ginecologa è tecnologica e temeraria ;-)
RispondiEliminaFino al 5 mese eco-interna! :S
che bello!!tanti auguri!!!!mi viene ancora più voglia di fare il terzo!
RispondiEliminabuauauauahahahaha!pensa che nel giro di qualche mese stenterai anche a dormire-di giorno avrai sonnolenza di continuo,ma di notte tra l'ansia e fagiolino ormai diventato melone o cocomero,che vorrà decidere per te in che posizione devi stare-e riuscirai a trattare male il maritozzo pure in piena notte.
RispondiEliminanei momenti dicalma e tranquillità diglielo e ridiglielo:non sei tu che parli,ma i tuoi ormoni!
ragazze scusate la mia intromissione..ma ho scoperto da poko di essere in dolce attesa...notizia inaspettata ma è cmq una gioia!!!il problema è ke sn troppo agitata e nn sò come riuscire a calmarmi...vorrei fare 1000 domande ma riskierei di diventare un pò pesantuccia da sopportare..quindi ve ne farò soltanto qualcuna se posso..è normale avere delle piccole contrazioni alla 6 settimana...anke prendendo semel 2 volte al giorno?(ho iniziato a prenderlo 3 giorni fà)!!..e un 'ultimissima cosa..ho fatto la prima ecografia poki giorni fà..e il mio ginecologo mi ha mostrato il monitor indicandomi la camera gestazionale..ma è visibile soltanto quella!!e all'interno nada de nada...è normale secondo voi tutto questo??
RispondiElimina