Ovviamente il mio stato d'animo ne ha risentito parecchio: già di per sé l'asma è una cosa abbastanza terrorizzante, soprattutto quando ti trovi in queste situazioni in cui è evidente che non riesci a controllarla (il fatto di essere andata ad un funerale di un ragazzo morto d'asma poi non aiuta ad avere pensieri positivi), in più ho realizzato solo in questi giorni che realmente durante queste fasi introietto meno ossigeno e realmente al panzerotto ne può arrivare meno.. e le conseguenze possono essere parecchio brutte.. non sto a dire i pianti notturni che mi sono fatta, meno male che c'è santo maritozzo sempre pronto a consolarmi, sostenermi e contenermi :)
Per finire la storia, mia madre ha avuto l'illuminazione "devi comprarti il purificatore d'aria".. "grande ma', io ci avevo pensato per il bimbulo ma mi ca per me!" e allora via alle ricerche. Ma.. ieri sera abbiamo girato 3 posti e non l'ombra di un purificatore.. ma se non li vendono in primavera, quando pensano di venderli????? E così ho sguinzagliato madre e marito.. vediamo chi lo trova prima, sperando che sia presto perché intanto ahimé ha smesso di piovere..
p.s. almeno per il momento ho risolto la questione del reggiseno, dato che non lo posso mettere! :D
Cavoli!!!!!! Ma non ti abbattere! certo per le allergie questo non è il periodo ideale...
RispondiEliminaTu cerca di essere tranquilla e non piangere, vedrai che il tuo fagiolino starà bene!
Anch'io ho fatto uso di ventoli per un certo periodo (sono allergica ai gatti e me li tengo comunque in casa!), ora lo tengo in casa per le emergenze...
Ti abbraccio!!!!
grazie! Tra l'altro, se guardi sul mio profilo su facebook, ho postato il link di un deallergizzante per animali domestici (è 'na roba che si spalma sul gatto una volta alla settimana).. non ho idea se funzioni, ma buh, prova a dargli un'occhiata!
RispondiEliminaCaspita..stai bene combinata :s
RispondiEliminaMi spiace per tutto quello che stai passando e mi rendo conto che nessuna mia parola potra consolarti, ma ti sono vicina.
Kiss e un abbraccio
grazie Martina!!
RispondiEliminaIn realtà non c'è tanto da consolare: sono abituata e sono abituata anche a rialzarmi subito.. la vita è troppo bella e piena di cose splendide per fermarsi a qualche problemuccio :)
un bacio e grazie ancora!!
p.s. voi come state?
la gravidanza è un periodo pieno di incognite per quanto riguarda la salute..se ci ripenso..mi passa la voglia di fare un secondo figlio..io sono sempre stata bene ma ero un'iper ansiosa soprattutto nell'ultimo periodo..
RispondiEliminaio invece stranamente sono un po' meno ipocondriaca del solito.. mah!!! :)
RispondiEliminaun bacio
Ciao,passando ho letto il tuo post...proprio oggi parlavo con una mia amica di allergie,visto che anche lei soffriva d'asma da piccola..bè io ero allergica praticamente a tutto e ho seguito cure antibiotiche protratte per anni (DUEPALLE!!),però ho risolto di molto il problema..affrontare queste cose a questa età dev'essere parecchio fastidioso ma vedrai che riuscirete a passare indenni questo momento..un grosso in boccaallupo..^.^
RispondiEliminaCiao! Eh, sì, è un po' noiosetto.. in realtà con l'omeopatia si fanno passi da gigante, ma finchè sono incinta preferisco non pasticciare col sistema immunitario e quindi rimando il th2 a dopo..
RispondiEliminaun abbraccio
A me hanno sempre detto che in gravidanza i denti peggiorano abbbbestia! Fini eh? Temo sia vero, parola di Simo. Forza e coraggio che dopo aprile viene Maggio.
RispondiEliminaTi abbraccio forte mentre il tuo dentista va a comprare una barca grazie a te :-D
Smack!
XD Ahah!! Grazie!
RispondiElimina