Il tempo è bigio, ma è maggio e per chi è vittima del riscaldamento centralizzato non c'è speranza alcuna: stamattina abbiamo toccato i 17 gradi.. quindi ci si difende come si può..
troppo belli! anche io ho la passione per i gatti...! per ora ne ho 2...e una mia sorellona pelosa di 21 anni dai miei....:) ho scoperto oggi il tuo blog e ne sono felicissima!!! congratulazioni per la tua gravidanza! mia cognata è di torino....è al suo terzo figlio...e gli altri due (due femminucce) le ha fatte in casa! all'inizio ero totalmente in disaccordo con la scelta consiederando il mio essere paurosa...mi venivano in mente mille rischi...in realtà devo ammettere a distanza di anni che mi sono resa conto che ha i suoi lati positivi dove la gravidanza non risulti con problemi....sono poche però le città dove questo è possibile...a mia conoscenza c'è solo torino...o comunque nella mia città genova questo non c'è....va be non so neanche perchè mi sono dilungata con ciò..un bacione continuerò a leggerti un abbraccio marti
@ Marti: eh, il parto in casa da un lato mi tenta, ma dall'altro la mia tendenza ipocondriaca mi blocca un po'.. poi tempo che mi sentirei un po' inibita a strillare in condominio! :D Però dev'essere davvero tutta un'altra musica!
@ agofollia: ma ultra compagne di panza!! abbiamo due giorni di differenza!!! Poi leggo che sei anche di Torino :) Sai già dove partorirai? Dal bellissimo vestitino che hai fatto immagino che aspetti una femminuccia... :)
@ piccolalory: adesso sto cercando di studiare una cena da fare al forno per scaldare un po' la casa.. :D
ma che belli Sibia! i miei stanno a coppie, le mie che son sorelle si "appallottolano" insieme, però non tollerano la vicinanza degli altri due, neanche quando fa troppo freddo :-)))
@ LaLaura: anche loro di solito stanno a coppie (anche se le coppie variano), o al massimo in 3, ma il freddo ha vinto la ritrosia e li ha fatti ammucchiare tutti insieme (stamattina eran ovviamente tutti ammucchiati su di noi...)
Bè, dài..oggi siam saliti a 18° ma fino ad un paio di giorni fa si viaggiava sui 16.8°..aaah! Risultato: (a parte aver rispolverato i calzettoni di lana!) un sacco di sfornati, paste al forno, pizze, zuppe e confetture per scaldare l'ambiente e la gatta sempre addosso (i tuoi son meravigliosi..hai già provato con la "coperta di gatti"?)! Mica poi così male, eh! ;)
sì, fantastica la coperta di gatti... solo che non si fa niente tutto il giorno ;) Mio malgrado ho dovuto accendere un pochetto la stufetta elettrica perché il freddo mi stimola le contrazioni.. eh, vabbé, pazienza...
Dai ma son bellissimiiii!!
RispondiEliminaAnch'io quando ho freddo mi metto la gatta sulle ginocchia :-)
eheh, non li trovavo da nessuna parte, poi li ho sgamati nell'angolo del divano appallottolati tutti e 4 insieme :D
RispondiEliminatroppo belli! anche io ho la passione per i gatti...! per ora ne ho 2...e una mia sorellona pelosa di 21 anni dai miei....:) ho scoperto oggi il tuo blog e ne sono felicissima!!! congratulazioni per la tua gravidanza! mia cognata è di torino....è al suo terzo figlio...e gli altri due (due femminucce) le ha fatte in casa! all'inizio ero totalmente in disaccordo con la scelta consiederando il mio essere paurosa...mi venivano in mente mille rischi...in realtà devo ammettere a distanza di anni che mi sono resa conto che ha i suoi lati positivi dove la gravidanza non risulti con problemi....sono poche però le città dove questo è possibile...a mia conoscenza c'è solo torino...o comunque nella mia città genova questo non c'è....va be non so neanche perchè mi sono dilungata con ciò..un bacione continuerò a leggerti un abbraccio marti
RispondiEliminaHo scoperto ora che siamo "compagne di panza" !!!! Che bello!!!
RispondiElimina^__^
Fantastici!!! Dovremmo tutti approfittare per abbracciarci più spesso!
RispondiEliminaOggi al lavoro tremavo dal freddo, neppure il caffè è bastato a scaldarmi :-/
@ Marti: eh, il parto in casa da un lato mi tenta, ma dall'altro la mia tendenza ipocondriaca mi blocca un po'.. poi tempo che mi sentirei un po' inibita a strillare in condominio! :D
RispondiEliminaPerò dev'essere davvero tutta un'altra musica!
@ agofollia: ma ultra compagne di panza!! abbiamo due giorni di differenza!!! Poi leggo che sei anche di Torino :)
Sai già dove partorirai?
Dal bellissimo vestitino che hai fatto immagino che aspetti una femminuccia... :)
@ piccolalory: adesso sto cercando di studiare una cena da fare al forno per scaldare un po' la casa.. :D
bellissimi :)
RispondiEliminama che belli Sibia! i miei stanno a coppie, le mie che son sorelle si "appallottolano" insieme, però non tollerano la vicinanza degli altri due, neanche quando fa troppo freddo :-)))
RispondiEliminaQuanto ti capisco! Anche noi abbiamo il centralizzato...
RispondiEliminaTanti auguri per il bimbo in arrivo!!!
:)
RispondiElimina@ LaLaura: anche loro di solito stanno a coppie (anche se le coppie variano), o al massimo in 3, ma il freddo ha vinto la ritrosia e li ha fatti ammucchiare tutti insieme (stamattina eran ovviamente tutti ammucchiati su di noi...)
Bè, dài..oggi siam saliti a 18° ma fino ad un paio di giorni fa si viaggiava sui 16.8°..aaah!
RispondiEliminaRisultato: (a parte aver rispolverato i calzettoni di lana!) un sacco di sfornati, paste al forno, pizze, zuppe e confetture per scaldare l'ambiente e la gatta sempre addosso (i tuoi son meravigliosi..hai già provato con la "coperta di gatti"?)! Mica poi così male, eh! ;)
sì, fantastica la coperta di gatti... solo che non si fa niente tutto il giorno ;)
RispondiEliminaMio malgrado ho dovuto accendere un pochetto la stufetta elettrica perché il freddo mi stimola le contrazioni.. eh, vabbé, pazienza...