Quanto sei cambiato stellino nostro: ora sei veramente un bambino e non hai più nulla di un neonato (a parte la tetta a richiesta, eheh). Nel giro di un mese hai iniziato a camminare da solo, a usare cucchiaino, forchetta e bicchiere (di vetro), a comunicare le tue richieste (così come i tuoi dinieghi) in maniera più esplicita, e ovviamente hai fatto tutto da solo, senza che nessuno ti abbia detto anche una sola volta di farlo. E mi rassicuri sempre sul fatto che poi è semplice: basta seguirti e le cose vengon da sé :)
Buon compimese finghetto nostro, che ti aggiri saltellando per tutta la casa e dicendo "Eh" per ogni cosa.. sei ogni volta più grande e ogni volta più meraviglioso!
Che bello vederli crescere e vederli cambiare giorno dopo giorno, è una fortuna se riesci a seguirli senza doverli lasciare a destra e a manca. Auguri al tarta!!!
RispondiEliminaAuguri al fantastico tartarugo.:-)
RispondiEliminaAuguroni, buon complimese!!
RispondiEliminaMami
Tredici mesi: mammamia, un sogno :-)
RispondiEliminaAuguri SIbia...
Buon complimese al piccolo!!!
RispondiEliminaauguri piccolo!
RispondiEliminaquando vi rivedro'?
Buon complemese :-)
RispondiEliminaChe meraviglia la scoperta della vita!
auguri..il mio piccolo oggi ne compie 20 di mesi!
RispondiEliminaciao
nunzia
E sarà sempre più bello, poi parlano (nel caso del Vichingo, molto poi, visto che a 20 mesi si limita a dire NO e MAMMA) corrono e si fanno capire. :) e tu non ti capaciti che una cosa tanto perfetta sia davvero uscita da te!
RispondiEliminaGrazie per essere passata da noi :D
Non c'è niente di più bello che vedere crescere i nostri cuccioli e seguirli nei loro progressi ma .. a volte abbiamo anche la consapevolezza che crescano troppo in fretta ... da qualche giorno mio figlio ha iniziato la scuola dell'infanzia e non mi capacito di come sia volato il tempo. Baci.
RispondiEliminagrazie a tutt*!!!!
RispondiElimina