giovedì 25 febbraio 2010
ecografia del primo trimestre
Martedì siamo andati a fare finalmente l'ecografia del primo trimestre. Mi hanno chiamata e hanno fatto aspettare fuori il maritozzo fino a nuovo ordine (che si è parecchio innervosito per questa prassi). Mi metto sul lettino e l'ecografista inizia a guardare il monitor e a prendere le misure. Ad un certo punto si mette a ridere e penso "ah, ci risiamo, sta dando spettacolo". Le chiedo "cosa sta facendo?" "si gratta la testa!" "di nuovo?!". Fanno entrare il maritozzo e ci girano lo schermo per vedere il panzerotto che si beava contemporaneamente nelle sue due attività preferite: ciucciarsi il dito e grattarsi la testa.. che dite, lo scritturo già per Zelig???
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Carooooo/caraaaa per par condicio! Procede tutto bene mi pare ;) benissimo. E te come stai, come procede la panza?
RispondiEliminaA parte le solite contrazioni che si ripresentano appena sto in piedi per più di tre minuti, bene :) La panza è sempre grossa uguale, da quando è "esplosa" è rimasta tale quale.. ho preso mezzo kg, ma visto che finora non avevo preso nulla penso che vada giusto bene!!!
RispondiEliminaun abbraccio
Che simpatico! Il puccino invece dormiva sempre e se la dottoressa cercava di stimolarlo si voltava dall'altra parte infastidito :)
RispondiEliminaOh benissimo allora, e RIPOSAAAA i ;)baciotti sulla panzotta!
RispondiEliminache dolce :-)
RispondiEliminama non ho capito, perchè il papà non poteva assistere??
Mio marito mi ha sempre accompagnata anche dentro la sala
non abbiamo capito, probabilmente volevano essere tranquille mentre misuravano.. poi l'hanno fatto entrare quando hanno girato il monitor verso di me
RispondiEliminaun abbraccio a tutte :)
Che tenerezza! Sono contenta che vada tutto per il meglio! =)
RispondiEliminaUn abbraccione!
grazie, anche a te :)
RispondiElimina