Comunque io ho "vinto" tre buscopan al giorno e due mesi di maternità anticipata per stare a riposo (per fortuna non completo). La cosa sinceramente mi tranquillizza parecchio: non per i medicinali che farei volentieri a meno di prendere in dosi così elevate, ma per il riposo, perché noto che basti la minima stanchezza per aumentare di molto le contrazioni.
Però che bellezza vedere il nostro bimbino e il suo cuoricino che batte!! Sono veramente felice!!!
che bello Sibia!
RispondiEliminaUn abbraccio (da lontano ché sono malata)
grazie!! un abbraccio e un po' di paracetamolo per te :D
RispondiEliminaChe bello!
RispondiEliminaEd io son felice con te...
RispondiEliminagrazie care !! :)))
RispondiEliminaBello e tanto tenero! Ciao, Goga
RispondiEliminaSono arrivato al tuo blog partendo dalla Mappa di Mondonuovo. Sono anch'io rivolese e forse è arrivato il momento di offrire un aiuto "km zero" a una futura mamma. L'offerta d'aiuto è minima ma spero efficace. Sapendo che con l'approssimarsi alla nascita del "panzerotto" sarai indaffaratissima, potrei comprare almeno qualche pacco dei pannolini lavabili che si vendono vicino a casa mia. Prendilo come un regalo (utile) per il bambino! Tra l'altro: pochi mesi fa il Comune aveva regalato alle neo-mamme dei pannolini lavabili; non so se, una volta esaurite le scorte, abbia rinnovato l'iniziativa.
RispondiEliminaSe preferisci, possiamo continuare a scriverci anche via mail. La mia è antonioPUNTOfucileCHIOCCIOLAemailPUNTOit
ciao, cara! congratulazioni a tutti e tre! sono emozionata per te! (^ث^)
RispondiEliminaAh, se ti interessano i lavabili, sul sito della babipur c'è un'offerta imperdibile di lavabili bum genius (forse i migliori) taglia unica due al prezzo di uno!!! Fino al 14, per cui affrettati! Unico inconveniente è che sono fucsia :(
Io però ne ho presi lo stesso 6 ;)
li metterò al puccino in casa...
Un bacione
@ Goga: grazie :)
RispondiElimina@ Antonio: ti ho cercato sulla mappa di mondo nuovo ma non ti ho trovato..Per i lavabili grazie, ma per ora sono ancora in valutazione: sto cercando di capire quali tipi andrebbero meglio.. ma tu dove li trovi? Il Comune non credo che abbia rinnovato l'iniziativa perchè è messo maluccio col bilancio :)
@Puccina: vado a vedere ;) grasssie!!
Vero, non sono sulla mappa di Mondonuovo, principalmente per un motivo: da fine mese starò via fino a metà maggio (almeno) senza avere il collegamento a internet, per cui non ritengo sensato dichiarare adesso la mia volontà di collaborare a un "Mondo nuovo" se nel contempo non ho neanche gli strumenti informatici per farlo :-)
RispondiEliminaI pannolini lavabili li ho trovati dal sito www.pannolinilavabili.info e se vuoi ti posso dare maggiori precisazioni attraverso la mail (qui preferirei di no, perchè non vorrei lasciare pubblici troppi dati personali dopo aver lasciato la mia mail e aver anche detto che i suddetti pannolini si vendono vicino a casa mia. Niente da nascondere, ma i malintenzionati in Rete ci sono - non tu!).
p.s.: ho lasciato un commento anche al post precedente.
Ciao!
ti ho scoperto da pochissimo....
RispondiEliminaè emozionante sapere di una gravidanza e sapere che tutto procede bene
ti auguro mille Benedizioni
@ Miks: grazie! ^.^
RispondiElimina@ Antonio: conosco il sito :) Grassie!
Che bello Sibia sono felice per te! Non riesco ad immaginare l'emozione che si prova a sentire battere il cuoricino del tuo bambino, ma credo che sia una cosa meravigliosa!
RispondiEliminaCiao!
Chiara.