Ieri sera, durante la veglia pasquale, il tarta è stato battezzato: è stata un'emozione incredibile, che non avrei mai immaginato, una commozione profonda ha permeato la cerimonia facendomi percepire questo momento in tutta la sua solennità.
Una buona Pasqua colma di pace a tutt*!
Wow che emozione...un augurio grande al tartarugo e a tutti voi!
RispondiEliminaQuando due o tre sono riuniti nel mio nome io sono in mezzo a loro...
RispondiEliminaJHV mette la sua tenda in mezzo a noi... eeeh già è proprio così.
Kristos anesti
Papà
il collegamento con il Divino, qualsiasi sia il ns. credo è un'emozione forte...
RispondiEliminaAuguri Tartarughino!
RispondiEliminaAnch'io ho assistito ad un battesimo la notte di Pasqua, una bimbetta tutta vestita di rosa!!
Auguri sia per gli 8 mesi che per il battesimo del tuo piccolino!! E anche se un po' in ritardo, anche di Pasqua, già che ci siamo ;) Le foto sono bellissime, specie quella del post sotto, complimenti!! Il battesimo? Oddio, io non l'ho neanche fissato..mamma degenere davvero!!!!
RispondiEliminaTi faccio tanti auguri per il battesimo del tuo piccolo, che bello averlo fatto proprio il giorno di Pasqua!
RispondiEliminaAnche quello del mio piccolino credo che sarà un po' piu' avanti, a settembre... e anche lui avrà 8 mesi, giorno speciale.
anche per il mini ci avevano proposto il battesimo pasquale, ma avevamo problemi a gestire il puccino e abbiamo optato per una cerimonia pomeridiana a giugno. chissà che bello, però...
RispondiEliminatanti auguri al novello "soldato di Cristo", allora... :)
o cara Sibia... sono contenta di poter avere di nuovo il tempo x seguirti... sei dolce e fantastica! e grazie x le tue parole... ci incontriamo?
RispondiEliminaE' un sacco di tempo....
Ho letto la tua decisione del monostipendio... potremo allora aiutarci... una mamma di Rivoli mi ha chiesto se ci uniamo...
Anche io ho battezzato la mia piccina durante la Veglia Pasquale!
RispondiEliminagrazie a tutte per i commenti!
RispondiElimina@ motoperpetuo: maddai! siamo quasi in tandem! :D