lunedì 31 agosto 2009

Babbo Natale in Georgia

Chiara (http://mani-che-creano.blogspot.com/) ha ideato una splendida iniziativa per il Natale: siccome tempo fa è stata a dare una mano in un orfanotrofio in Georgia ha pensato che potremmo mandare tanti regalini di Natale per questi bambini fatti da noi.
Se volete partecipare (daiiiii!!) contattate Chiara tramite il suo blog e lei vi invierà il nome del/della bambino/a per cui fare il regalo.




Copio qui di seguito il regolamento


REGOLE:

  • potranno essere spediti solo oggetti in stoffa : è importantissimo che non ci siano parti in pelle e legno ( alcuni materiali non possono essere spediti )

  • ogni regalo dovrà essere incartato con una busta trasparente in modo che sia visibile il contento.

  • dovrà essere attaccata all'oggetto un' etichetta con il nome del bambino per il quale è stato fatto il regalo e se volete potete aggiungere anche un messaggio di auguri ( non aggiungete un bilgliettino...cerchiamo di fare più o meno tutte uguale!)

  • dovrete indicare il valore in euro dell'oggetto che avete inviato, però non sull'etichetta ( perchè per spedire il pacco alle poste si deve fare una lista degli oggetti contenuti in esso specificando il valore in euro e voglio fare una lista piano piano per non perdere troppo tempo. Non so di preciso perchè serve il valore in euro ma penso sia per l'assicurazione del pacco )

  • per partecipare dovrete lasciare un commento indicando il vostro blog e indirizzo e-mail e io vi assegnerò il nome del bambino/a al/alla quale dovrete fare il regalo.

  • Postate la foto del regalo sul vostro blog o se non lo avete lo posteremo sul mio.

  • Spedire il regalo al mio indirizzo che vi manderò insieme al nome del bambino/a, entro il 20 novembre 2009.

REGALI:


Per i bambini/e sotto i 12 anni vanno bene bambole, pupazzi e animali di pezza ( di media grandezza), mentre per i bambini/e con età superiore ai 12 anni possono andare bene anche oggetti diversi ( borse, magliette ecc...), l'importante è che siano in stoffa!


Mi raccomando, partecipate numerose!!!

3 commenti:

  1. wow che bella iniziativa, faccio un salto nel blog della tua amica!

    RispondiElimina
  2. Oggi è la giornata delle scoperte, prima la bella iniziativa di Chiara e dopo il tuo blog ... fai dei lavori davvero belli, penso proprio che ti seguirò :-D ... da vicino! Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Grazie Beta, mi fa molto piacere! ^_^

    RispondiElimina

Lilypie Kids Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers
Lilypie Pregnancy tickers