venerdì 11 giugno 2010

..di estate e di zanzare

Normalmente a me non piace fare pubblicità sul blog, ma quando l'idea è utile, buona, rispettosa per esseri umani e non.. beh, non si può fare a meno di pubblicizzarla con ogni mezzo!!
Sento spesso chiedere aiuto (su blog e forum) per trovare un buon rimedio contro le zanzare: ciò che si trova normalmente in commercio è spesso chimico e non propriamente innocuo (e questo è un bel problema, soprattutto per chi ha bambini piccoli), e comunque questi rimedi non sono di molto aiuto a chi vive in zone in cui la densità "zanzaresca" è molto alta..

E qui viene in aiuto Andy.. con le sue bellissime bat-box: l'idea è quella di creare un luogo accogliente per questi preziosissimi animali, predatori naturali delle zanzare (fino a 2000 zanzare a notte mi sembra una buona quota!!!), in modo che si insedino nei pressi della propria dimora, difendendola così dagli "attacchi" notturni e serali..

Ma vi lascio alla lettura dell'articolo, sicuramente più esaustivo..
Per chi volesse ulteriori informazioni sulle bat-box ed il loro acquisto contattare direttamente Andy all'indirizzo e-mail calvetto@live.it



5 commenti:

  1. Ciao Sibia!
    Grazie per esserti iscritta a "Mamma Mia!" ^_^
    Benvenuta... vedo che aspetti un bimbo, che meraviglia! Io ricordo la gravidanza come un periodo meraviglioso, ad eccezione di alcuni momenti. ;)
    Il consiglio per le zanzare lo passo a mio marito...lui le odia!
    A presto ^_^

    RispondiElimina
  2. pipistrelli per difendersi dalle zanzare.... ma io ho paura

    RispondiElimina
  3. ma non fanno nulla, poi non li vedi nemmeno perché non vengono dove ci sono le persone :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Sibia, ho visto che sei diventata nostra fan.. Innanzitutto grazie! Anche noi abbiamo le bat box perchè sono 4 anni che i pipistrelli ci onorano della loro presenza estiva e rischiano di essere sempre mangiati dai nostri gatti.. così sono al sicuro!
    PS: in bocca al lupo per la tua gravidanza (manca poco ormai..), leggi e cuci ora che poi mica ne rimane così tanto di tempo!! :)) Ciao!!

    RispondiElimina

Lilypie Kids Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers
Lilypie Pregnancy tickers