domenica 22 gennaio 2012

17 mesi

Tra poco avrai un anno e mezzo.. com'è passato il tempo, in un soffio. Sei qui che corri, ridi, parli (anche se io e papà facciamo un po' fatica a capire quel che dici), canti, e mi sembra ieri che stavi in quelle tutine piccinissime ed eravamo tutt'uno col divano. 
Il tempo passa e tra un po' inizieremo a considerare  sul serio l'idea di aprire la nostra famiglia ad un altro piccolo vulcano di gioia come te.. ma prima ci sono ancora il trasloco e il portare a casa il nostro cagnone, quindi ancora un poco di tempo per fare il figlio unico ce l'hai.. anche se penso sempre di più ad un fratello come un arricchimento per te, non come un toglierti attenzioni, probabilmente perché ora sei già molto autonomo.
Grazie piccino nostro, perché porti sempre una quantità incredibile di gioia nella nostra vita, e anche in questi giorni di delusioni, in cui sono davvero un po' triste, mi tiri su il morale.

Buon compimese funghetto, ti vogliamo un bene immenso!

18 commenti:

  1. Tantissimi auguri!
    Capisco bene come le delusioni possano farti stare, purtroppo ho recentemente attraversato un periodo poco felice (un po' di "batoste")e non è stato semplice uscirne..ma anche quei momenti hanno contribuito a fare di me quello che sono ora, una persona sicuramente più consapevole e anche un po' più forte.
    Hai un sacco di bellissimi progetti in cantiere, vedrai che focalizzandoti su questi, le delusioni e la tristezza si allontaneranno e passeranno piu' in fretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo in questi giorni spesso fatico a lasciare i messaggi e l'unico modo è quello di rispondere ad un messaggio già esistente!
      Volevo fare tanti tanti auguri al tuo tartarugo!
      E' vero aiutano a tirarci su di morale nei momenti di difficoltà.. basta un loro sorriso per muovere all'insù anche le nostre labbra!!
      Un abbraccio!
      Roby

      Elimina
    2. Grazie ad entrambe, questo calore non può farmi che bene ^_^

      Elimina
  2. Auguri piccolo grande splendore!

    Che dolcezza..mi sento molto partecipe..cullate i nostri stessi pensieri di arricchimento (e anche simili di impedimento momentaneo)..

    Sai una cosa? Secondo me questi giorni di delusione voleranno a loro volta via come un soffio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già.. e ripartiremo ancora meglio e più decis* ^_^
      Grazie cara :)

      Elimina
  3. Che dolci pensieri.......e l'idea di un fratellino la condivido in pieno, ma la momento neanche per noi è possibile, è da rimandare a tempi migliori. Sarebbe (sarà) bello crescerli insieme, compagni di gioco e di vita!Auguri al tartarugo e un saluto alla sua dolce mamma!

    RispondiElimina
  4. se passi da me cè un premio per te
    http://piccolamamma.blogspot.com/2012/01/2-blog-2-premi.html

    RispondiElimina
  5. Bellissime parole d’una mamma, e molto sincere. Quando sarà grande e leggerà questa dichiarazione di amore, si sentirà orgoglioso di te.
    Sara M.

    RispondiElimina
  6. Auguri dolcissimi... auguri a tutti voi che crescete giorno dopo giorno insieme al funghetto!

    RispondiElimina
  7. Da lettrice silenziosa,è il momento di passare allo scoperto.. http://passatotralemani.blogspot.com/2012/02/traslochi-awards-e-coming-out.html Un caro saluto

    RispondiElimina

Lilypie Kids Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers
Lilypie Pregnancy tickers