sabato 12 maggio 2012

quindicesima settimana

Piccolo esserino, finalmente ti abbiamo visto (per ben due volte di fila) e mi sono un po' rasserenata: la mamma è molto brava a farsi le paranoie ogni tanto!
Per fortuna stai bene: ti muovi (e ti sento ^_^) e cresci.. sei già più di 8 cm dalla testa al sedere!
Ieri ti grattavi l'orecchio: evidentemente è una cosa di famiglia, dato che  tuo fratello si grattava sempre l'orecchio durante le ecografie! ..e comunque che commozione vederti per intero.
Sembra che tu sia una bimba: nessuno ha voluto sbilanciarsi -ovviamente- dato che è ancora piuttosto presto, ma sembrerebbe così.
Abbiamo in ballo due nomi per ora, e sappi che il tuo fratellone sembra avere le idee molto chiare su ciò che preferisce :D
Stasera si è di nuovo addormentato con la testa sul pancione e ho sentito che gli davi qualche colpetto ^_^

Uff, e io che credevo di avere meno fretta questa volta.. e invece sono sempre più ansiosa di vederti e abbracciarti!!

7 commenti:

  1. oh Sibia... non ci crederai... ma sono così emozionata per te... per questo nuovo percorso di vita. E' che mi sembra ieri che insieme attendevamo l'arrivo del tartarugo e del ciucciolo!
    Mamma bellissima... :-)

    RispondiElimina
  2. e' sempre una gioia leggere questi tuoi post... :0)

    RispondiElimina
  3. ommioddioommioddioommioddio...!!!! Ahhhh ma si muovono e si vedono i movimenti nell'ecografia??? AAhhhh che invidia!!! Ma tu la senti? IIIIHHH!!!
    Mamma mia che felicità ci deve essere a casa tua!

    RispondiElimina
  4. grazie care di questa condivisione ^_^
    Volpina, sì si muovono un sacco!! e a quest'epoca di gravidanza sono abbastanza piccini da vederli per intero nelle schermo, quindi l'ecografia è proprio bella!
    I movimenti fetali si sentono di solito a partire dalla 14esima settimana, ma molte persone li sentono molto più tardi (dipende da tanti fattori), soprattutto alla prima gravidanza. Per il tarta li avevo sentiti abbastanza presto, ma questa volta già qualche giorno prima della 13esima settimana, nonostante la placenta anteriore.. infatti sono tutti stupiti :D

    RispondiElimina
  5. Che emozione!! E' bellissimo vedere (e sentire!) questi esserini già in movimento...

    RispondiElimina
  6. Ciao Sibia, mi piacerebbe che partecipassi al giveaway che ho organizzato sul mio blog assieme a Fra di Flors de la Terra. Si intitola “Scala la Marcia” ed invita alla pratica della decrescita. Per partecipare si aggiunge un proprio post che parli di buoni propositi. Le mie follower sembrano essere spiazzate {possibile nessuno abbia buoni propositi???} ma spero che col tuo contributo possano farsi un’idea su cosa significhi vivere nel rispetto dell’ambiente. Se ti va di partecipare, eccoti il link! {http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/05/giveaway-flors-de-la-terra-cosmetica.html}
    Grazie, Alex

    RispondiElimina

Lilypie Kids Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers
Lilypie Pregnancy tickers