venerdì 23 marzo 2012

diciannove mesi

Ieri hai compiuto 19 mesi, e per festeggiare siamo andati a fare la visita, dove abbiamo visto il bimbo nella pancia di mamma..
Stellino: quanti cambiamenti tutti insieme! Infatti ciucci in continuazione e sei in pieno sciopero del vasino..ma passerà ^_^
Intanto mi ritrovo a lottare di uovo per il tuo allattamento, con chi mi dice di smettere, che ti fa male, che non ha senso allattare due bimbi insieme.. Ma sai com'è la mamma: quando sa di aver ragione se ne infischia e la testa l'ha ben dura, per cui prenderai il latte fino a che vorrai e non ci sarà nessuno cambiamento solo perché arriva un altro bimbino a farci compagnia.
Questi giorni sono sempre un po' frenetici: mille cose da fare, tutto ancora da assestare, ma iniziamo a fare nuove esperienze insieme, come aiutare la nonna nell'orto o portare a spasso Milo.
Io sono spesso molto stanca e mi spiace tantissimo non riuscire sempre a stare al tuo passo.. la nonna e gli zii mi compensano, ma me ne dispiaccio ugualmente e non vedo l'ora che mi passi tutta questa enorme stanchezza per riuscire ad essere più presente.
Il bene che ti voglio -e che ti vogliamo- però è immenso e cresce ogni giorno di più, nonostante tutti gli acciacchi e i cambiamenti che ci possono essere.. sei sempre il nostro meravigliosissimo tartarugo!!!

8 commenti:

  1. Buon complimese a tartarugo :-) Noi ci siamo appena passati :-) E anche Simone prende ancora il mio latte :-)

    RispondiElimina
  2. Presente, stessa esperienza - noi faremo eco a giugno, l'embrione è ancora piccolo piccolo ;-) auguri e abbracci

    RispondiElimina
  3. Tartarugo, digli da parte mia che è bellissimo! Due occhioni splendidi spalancati sul mondo! Trasmette serenità e curiosità. Sono certa che sarà un fratellone speciale e tu un'ottima madre, come sempre, per entrambi ;-)

    RispondiElimina
  4. grazie care, e grazie della condivisione.. è sempre rincuorante ^_^

    RispondiElimina
  5. Buon complemese e un bacione a te e al tartarugo (anche qui sempre ciuccioni!)

    ti ho assegnato un premio :)
    vieni a trovarmi http://mammaecocheap.blogspot.it/2012/03/una-rete-di-legami.html

    RispondiElimina
  6. il tuo post è di una dolcezza unica... anche io sono per l'allattamento prolungato, fino a "richiesta"...quando toccherà a me, spero di essere brava quanto te!

    RispondiElimina
  7. Come ha reagito il Tarta all'ecografia? Cosa dice del fratellino/sorellina in arrivo?

    RispondiElimina

Lilypie Kids Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers
Lilypie Pregnancy tickers