domenica 10 gennaio 2010

settima settimana


Ed eccolo qui, finalmente, il nostro panzerottino!!
Giovedì siamo andati a fare la visita e l'ecografia e per fortuna per ora va tutto bene.. in compenso ho vinto un abbonamento al buscopan grazie alle mie simpatiche contrazioni, ma non importa, basta che vada tutto bene! Comunque è stato veramente un momento meraviglioso e commovente e sono stata felicissima che ci fosse anche il maritozzo a condividerlo con me! :)
Questa settimana sono iniziate le nausee, che arrivano verso le due di notte e se ne vanno tra le 11 e le 13, ma per fortuna sono leggere e ci convivo abbastanza bene per ora. Più difficile il discorso sonno perchè di notte dormo malissimo e soffro di "sindrome da risveglio con la gamba sbagliata" (stamattina la prima cosa che ho detto a mio marito è stata "guarda che se non ti alzi non ce la facciamo a fare tutto!" - da leggere con il tono più acido che vi viene - .. povero marito mio!!), per cui sospetto che sarà molto divertente domani alzarmi alle 7,15 per andare a lavorare in ufficio.. mah, speriamo!

8 commenti:

  1. Dalle mie parti gli auguri si fanno intorno al 3 mese....quindi non ti dico niente ... per ora!!! :)

    RispondiElimina
  2. Mhhh incominciamo bene! ;-)
    Cmq l'importante è che vada tutto bene. Sei riuscita a sentire il cuore? E'UN EMOZIONE UNICA, noi diciamo sempre che quando abbiamo sentito il suo cuore...il nostro si è fermato!
    ;-)
    Un abbraccio grande "vicina di pancia"

    RispondiElimina
  3. Forza...che bello..sono felicissima che vada tutto ok!

    RispondiElimina
  4. Non abbiamo sentito il cuore perchè la ginecologa ci ha detto che fino alla 12^ settimana non si fa sentire perchè la tecnologia da usare potrebbe essere dannosa, però l'abbiamo visto battere!!!

    RispondiElimina
  5. Solo la mia ginecologa è tecnologica e temeraria ;-)
    Fino al 5 mese eco-interna! :S

    RispondiElimina
  6. che bello!!tanti auguri!!!!mi viene ancora più voglia di fare il terzo!

    RispondiElimina
  7. buauauauahahahaha!pensa che nel giro di qualche mese stenterai anche a dormire-di giorno avrai sonnolenza di continuo,ma di notte tra l'ansia e fagiolino ormai diventato melone o cocomero,che vorrà decidere per te in che posizione devi stare-e riuscirai a trattare male il maritozzo pure in piena notte.
    nei momenti dicalma e tranquillità diglielo e ridiglielo:non sei tu che parli,ma i tuoi ormoni!

    RispondiElimina
  8. ragazze scusate la mia intromissione..ma ho scoperto da poko di essere in dolce attesa...notizia inaspettata ma è cmq una gioia!!!il problema è ke sn troppo agitata e nn sò come riuscire a calmarmi...vorrei fare 1000 domande ma riskierei di diventare un pò pesantuccia da sopportare..quindi ve ne farò soltanto qualcuna se posso..è normale avere delle piccole contrazioni alla 6 settimana...anke prendendo semel 2 volte al giorno?(ho iniziato a prenderlo 3 giorni fà)!!..e un 'ultimissima cosa..ho fatto la prima ecografia poki giorni fà..e il mio ginecologo mi ha mostrato il monitor indicandomi la camera gestazionale..ma è visibile soltanto quella!!e all'interno nada de nada...è normale secondo voi tutto questo??

    RispondiElimina

Lilypie Kids Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers
Lilypie Pregnancy tickers