martedì 15 febbraio 2011

la mantellina per il tartarugo

Il tartarugo cresce e la giacca inizia ad andare un po' giustina, inoltre il clima più mite della scorsa settimana ha richiesto un indumento outdoor più versatile e leggero, così in pochi minuti prima di andare al controllo pediatrico ho improvvisato questa mantellina, che ho finito di decorare dopo..
Lo so, le foto fanno letteralmente schifo, migliorerò!!!



14 commenti:

  1. Le foto non fanno schifo e la mantellina è bella e divertente e poi il rosso è un gran bel colore.Una buona idea, davvero !

    RispondiElimina
  2. voglio essere picculina voglio la mantellina con il miao anche io!!

    RispondiElimina
  3. Sei davvero bravissima!!! Ma, nell'ottica di "rinventarsi" per dedicare più tempo alla famiglia, hai considerato l'opzione di vendere alcune delle tue creazioni su Etsy o Dawanda?
    Baci!

    RispondiElimina
  4. @ Lilly: veramente è un lupetto.. ahah :D

    @ Frida: grazie! In realtà mi piacerebbe aprire un negozio on-line indipendente, ma sto cercando di capire quali sono le procedure burocratiche e i costi.. altrimenti Etsy può essere una possibilità..

    RispondiElimina
  5. Io sto aprendo un portale, se vuoi avere un'idea dei costi ( e della tasse che arrivano prima ancora di iniziare GRRR...)magari scrivimi privatamente così ti dico costi &co. della mia esperienza.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille, ti scrivo subito!!

    RispondiElimina
  7. ciao...scopro per caso il tuo blog e mi piace tantissimo! ci sono un sacco di cose carine...in più sei vegetariana come me! :-)

    RispondiElimina
  8. ciao..ti ho letto tramite cosmic...bel lavoro complimenti...

    RispondiElimina
  9. perdonami mi sembrava un gattino! Bella idea lo shop on line! Se vuoi su Etsy (gli americani sono tendenzialmente più propensi agli acquisti on line) ti posso dare dell info!

    RispondiElimina
  10. ahah, figurati!! :D
    Ok, grazie, ti nomino esperta Etsy!! un bacio :D

    RispondiElimina
  11. tranquilla, le foto rendono!!
    che stoffa hai usato per farla?!
    bellissima davvero!

    RispondiElimina
  12. grassie.. ho usato del pile rosso: caldo e veloce!!

    RispondiElimina