mercoledì 30 novembre 2011

home-tripping 2.0

L'avventura va avanti: siamo partiti! Abbiamo iniziato le uscite e calendarizzato eventi fino a metà febbraio..
Il lavoro continua alacremente, soprattutto grazie a Cristina e Marika: oltre ad uscite (strutturate e non) e momenti conviviali, si stanno imbastendo i primi corsi, che prenderanno il via appena troveremo una sede. Abbiamo anche creato un blog in cui raccogliere le informazioni sul programma.
L'entusiasmo è tanto, le nottate a pensarne una ed un'altra ancora pure, il progetto diventa sempre più ampio e sfaccettato. 
Il gruppo si deve ancora un po' formare, ma è già ben presente un buon "zoccolo duro".
Inoltre ci fa così bene finalmente avere a che fare con genitori con cui si condivide un punto di vista sul mondo, delle pratiche educative, una filosofia di vita.. è finalmente trovarsi un po' a casa, sentirsi un po' meno "strani" e poter deporre ogni tanto le armi.
E mai come in questo periodo mi sento di star veramente facendo qualcosa, qualcosa di importante, di buono, di politico, qualcosa che darà davvero un mio contributo al mondo..
Grazie a tutti coloro che condividono (e/o condivideranno) questo percorso con me!

5 commenti:

  1. Grazie a te/voi per l'entusiasmo!:)a volte è bello anche solo leggervi...

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questa bellissima iniziativa!!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo (e crepi il cacciatore) per il progetto! Andrò a dare un'occhiata al blog per farmi un'idea, chissà che magari un giorno non si riesca ad organizzare qualcosa anche qui!

    RispondiElimina

Lilypie Kids Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers
Lilypie Pregnancy tickers