martedì 2 febbraio 2010

decima settimana

La settimana è passata meravigliosamente (lavoro a parte, scoperta del soffio al cuore a parte, e non contando il mangiamento di schifezze, ovvio!): l'essere arrivata alla decima settimana mi ha fatta sentire un po' in salvo e ci siamo quindi concessi di scorazzare per il web cercando di capirci qualcosa di passeggini, navette, ovetti e compagnia bella.. manco a dirlo non ci abbiamo capito nulla!!
Sabato poi ho avuto la bellissima sorpresa di scoprire di avere la bilancia rotta: l'ho spostata di un metro e mezzo e pesavo.. 3 kg in più!!! Aaaaarrggghh!! Siamo andati a comprarne una nuova e quasi non avevo il coraggio di pesarmi per scoprire quanto pesassi in realtà.. ma alla fine è andata bene: dall'inizio della gravidanza ho preso mezzo kg, direi che posso ritenermi più che soddisfatta!!!
Il fine settimana è stato caratterizzato un po' da pensieri cupi: due anni fa è mancato mio suocero e il pensiero ha rincorso spesso i ricordi di quei giorni tristi.. infatti mi sa che non è tanto un caso se ieri e domenica mi siano venute delle super contrazioni: mi sono un po' "cacata sotto" (perdonate il linguaggio oxfordiano), la ginecologa mi ha messa a riposo ieri e mi ha raddoppiato il buscopan, comunque oggi va un po' meglio e spero che sia passato il momentaccio :)
Poi oggi i collego e vedo che ho vinto il meraviglioso giveaway di Valentina e sono proprio contenta: desideravo tantissimo il libro e poi.. non so, mi sembra un po' un buon segno..
sapete com'è.. nulla succede a caso ;)

2 commenti:

  1. Bentornata!!!!! Certo che è un buon segno e stai tranquilla che andrà tutto meravigliosamente bene!
    Un bacio sul pancino.
    kissss. Martina

    RispondiElimina
  2. Andrà tutto benissimoooo. Per il peso che ti frega...io presi 18 kg la prima volta e 13 la seconda...sempre persi.
    Ti segnalo un blogcandy che potrebbe essere carino per il tuo fagiolino...hihihih
    http://bismama.blogspot.com/2010/01/my-first-blogcandy-handprint-of-your.html

    RispondiElimina

Lilypie Kids Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers
Lilypie Pregnancy tickers