domenica 25 luglio 2010

trentacinquesima settimana

.. ovvero 8 mesi e 9 mesi di matrimonio.. oggi abbiamo tutti i compimese!!! :D
La valigia è fatta (manca solo qualcosina di poco fondamentale), il trio è arrivato, il buco nel dente è stato chiuso (7 carie in una gravidanza.. wow!), le ultime cosine sono state comprate, il doudou sta dormendo con noi (suscitando grande ilarità da parte del maritozzo), devo solo ultimare il fiocco e fare qualche bavaglino.. insomma: siamo sostanzialmente pronti!
In settimana sciatica a go-go, qualche contrazione in più (ma vanno a giorni) e il ripresentarsi di vecchie sintomatologie come nausea e orticaria.. in compenso grazie alla mitigata temperatura e al linfodrenaggio il gonfiore va molto meglio!
Tutti quelli che mi vedono sentenziano che alla fine non ci arriverò e che partorirò prima, perché ho la pancia troppo grossa e bassa.. buh, io cerco (con moooooooolta fatica) di non illudermi troppo e aspetto la visita di giovedì per capire se qualcosa si stia già muovendo oppure no. In compenso domani tampone. Che bellezza. Eh vabbé, sopporterò pure 'sta roba, tanto ormai!! :D
Il tartarugo si sente un sacco e continuo a cercare di immaginare come sarà.. ma tanto non riesco a fare nessunissima previsione! Non vedo l'ora di tenermelo sulla pancia.. e di vederlo in braccio al suo papà, finalmente!
Ah, questa settimana non ho rischiato di sbranare nessuno per fortuna (anche se in piscina il maritozzo non mi lascia mai da sola perché ha paura che faccia rissa con qualcuno.. ma questo sabato ho ben sopportato persino gli schizzi :D )..

12 commenti:

  1. Brava!!! niente baruffe, valigia pronta, carie otturate(ma allora in gravidanza è un classico il mal di denti...ma cavoli speriamo il mio sia solo a causa del bruxismo! mai avuto un mal di denti così strano!) pronta per abbracciare il tartarugo adorato...che donna! tifo per te...buona settimana...:D

    RispondiElimina
  2. Stai serena, è un classico "profetizzare anticipi" ad ogni gravidanza. Vivi il tuo tempo, e sarà quel che sarà.
    Non è facile, lo so, ma tieni duro, ormai manca pochissimo!

    RispondiElimina
  3. Buoni Compimesi e buoni ultimi giorni!
    La fascia è pronta?
    Bacioni!

    RispondiElimina
  4. ehi siamo quasi alla fine... e all'inizio... beh insomma.. tra poco lo potrai tenere stretto stretto e coccolato fra le tue braccia!!!! che bellooooooo!!!!!!! non vedo l'ora di leggere tutte le tue emozioni!!! Mi raccomando non fare come me che gli ultimi giorni stavo impazzendo nell'attesa arrivasse ( e per fortuna è arrivato una settimana prima!!!) un baciotto al pancino!!
    ROby

    RispondiElimina
  5. E' un classico sì, ognuno a far previsioni:
    - (38° settimana, rottura parziale sacco...) ah ma la tua pancia è alta dovrai ancora aspettare... BUH è nato il giorno dopo!!

    Stai tranquilla, arriverà quando sarà il suo momento :-)

    RispondiElimina
  6. Ohi ohi ohi... io ho il terrore del dentista... e lo sto evitando... ehm...
    Comunque.. cambiando discorso.. siamo vicine eh!!! Che bello... anche io non vedo l'ora di tenere Davide stretto in braccio! e sembra che io non sia l'unica pazza a dormire con il doudou!!! Questo mi rallegra!!! :-)
    Forza Sibia che manca poco!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie care, un abbraccio grande anche a voi! ^_^

    RispondiElimina
  8. Abbraccio anche da parte mia!
    Sono contenta che sia arrivato il mezzo di trasporto ospedale-casa :-D
    E vedo che i gatti hanno testato la carrozzina ;-)

    RispondiElimina
  9. Ci siamo quasi!!!! Auguri per tutti i compimese, un abbraccio ENORME!!!

    RispondiElimina
  10. @ mammafelice: già, ormai siamo pronti :)))
    @ navigo: grazieeeee!! ^_^ un bacino

    RispondiElimina

Lilypie Kids Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers
Lilypie Pregnancy tickers